Andrea Biraghi | Leonardo CyberSecurity News

Ultime notizie su Leonardo Spa ex Finmeccanica: realtà industriale globale nell’alta tecnologia e nella cybersecurity, ma soprattutto un attore chiave nell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza.

Andrea Biraghi ex CYBER security Leonardo

Leonardo Spa: siglata l’intesa per un prestito finalizzato allo sviluppo di cybersecurity

Il prestito è confinanzierà alcuni progetti già previsti nel piano industriale e finanziati al 50% dalla Banca Europea per gli investimenti e focalizzati su 4 aree specifiche che comprendono prodotti ad alto contenuto tecnologico nel settore elicotteristico, cybersecurity, infrastrutture informatiche e interventi infrastrutturali per aumentare l’efficienza produttiva di alcuni stabilimenti.

Leggi su CorriereComunicazioni.it — Leonardo, finanziamento Cdp da 100 milioni per R&S

Ottimizzazione e rafforzamento della supply chain dell’azienda guidata da Alessandro Profumo

Quali sono gli obiettivi? Come sempre innovazione e tecnologia, ma ma quello principale riguarda l’offrire digital assessment e roadmap ai fornitori chiave, per favorire l’evoluzione della supply chain in value chain.

L’obiettivo più importante — nel settore della cybersecurity rimane quello aumentare e migliorare la capacità di resilienza cyber dell’Europa: questa è l’intenzione che Alessandro Profumo ha espresso durante il Cybertech Europe 2019 a Roma.

Leggi su IndustriaItaliana.it — Digital transformation: asse Leonardo-Confindustria a supporto dei fornitori

Andrea Biraghi è amministratore delegato Comdata. Esperto in Cyber Security, Security & Information System. Project Manager digitalizzazione e sicurezza IT.

Andrea Biraghi è amministratore delegato Comdata. Esperto in Cyber Security, Security & Information System. Project Manager digitalizzazione e sicurezza IT.